La pedicure è stata fatta molto bene, prestando attenzione a tutti i dettagli. Ho messo lo smalto normale: sono passate due settimane ed è ancora perfetto!
Trattamento effettuato da Staff 2•Pedicure
Valeriya•circa un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
ottimo centro e ben preciso ik servizio di semipermanente alle mani
Trattamento effettuato da Staff 2•Manicure semipermanente
ilaria•circa un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Davvero bravissima e molto molto gentile. Tornerò!
Trattamento effettuato da Staff 3•Permanente ciglia
Milena•circa un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Centro pulito e staff molto bravo
Trattamento effettuato da Staff 3•Manicure semipermanente
lidia•circa un anno fa
Recensione verificata
Negozio carino.
Personale gentile.
Trattamento eseguito bene
Trattamento effettuato da Staff 2•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie