Ottimo centro estetico, Staff eccellente, professionalità incredibile e ambiente accogliente
Trattamento effettuato da Staff 3•
Epilazione a cera visoMostra tutto…
Alessandra•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Non è la prima volta che mi reco da LuckyGirl per fare la manicure ed il semipermanente ed ogni volta ne rimango stupita. Le ragazze sono di una precisione incredibile e ci mettono davvero poco: manicure + semipermanente fatto in circa 50 minuti.
50 minuti in cui puoi rilassarti dopo una giornata pesante e lasciarti coccolare un po’, grazie alla mano ferma, precisa e molto attenta di esperte.
Super raccomandato!
Trattamento effettuato da Staff 3•Manicure semipermanente
Margherita•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ho prenotato la ceretta e pedicure con la stessa persona,ma non e successo così ceretta perfetta invece pedicure..., non era la stessa persona..... allora e inutile che mi chiedi le preferenze e poi non c'è la persona
Trattamento effettuato da Staff 3•
Epilazione a CeraMostra tutto…
Eluerta•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Non ho avuto occasione di fare unghie con Cristina ma comunque tutto sommato ok
Trattamento effettuato da Staff 2•Manicure semipermanente
DANIELA•più di un anno fa
Recensione verificata
Tutto perfetto
Trattamento effettuato da Staff 3•Manicure semipermanente