Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,8
1161 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Ottimo centro estetico, Staff eccellente, professionalità incredibile e ambiente accogliente
Visualizza la risposta del centro...
Non è la prima volta che mi reco da LuckyGirl per fare la manicure ed il semipermanente ed ogni volta ne rimango stupita. Le ragazze sono di una precisione incredibile e ci mettono davvero poco: manicure + semipermanente fatto in circa 50 minuti. 50 minuti in cui puoi rilassarti dopo una giornata pesante e lasciarti coccolare un po’, grazie alla mano ferma, precisa e molto attenta di esperte. Super raccomandato!
Visualizza la risposta del centro...
Ho prenotato la ceretta e pedicure con la stessa persona,ma non e successo così ceretta perfetta invece pedicure..., non era la stessa persona..... allora e inutile che mi chiedi le preferenze e poi non c'è la persona
Visualizza la risposta del centro...
Non ho avuto occasione di fare unghie con Cristina ma comunque tutto sommato ok
Tutto perfetto
Visualizza la risposta del centro...
58
1
58
59
60
184
60