Laminazione con Cristina molto premurosa e competente ciglia ben separate
Trattamento effettuato da Staff 2•Permanente ciglia
adriana•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Le ragazze sono veloci e gentili. Il salone potrebbe essere più pulito
Trattamento effettuato da Staff 2•
Epilazione a CeraMostra tutto…
CA•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Le ragazze sono gentili e veloci, trovano sempre posto per un appuntamento. La ceretta non è stata delicata, la pedicure invece niente da dire. Il salone potrebbe essere più pulito.
Trattamento effettuato da Staff 2•
Epilazione a CeraMostra tutto…
CM•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
sempre bravissime! ho richiesto una ricostruzione in french ed è venuta proprio come volevo! grazie ancora🥰
Trattamento effettuato da Staff 3•Ritocco unghie
Laura•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Molto bene. Cristina molto precisa. Pelle senza irritazioni post ceretta
Trattamento effettuato da Staff 2•Epilazione a Cera