Trattamento effettuato da Staff 2•Epilazione a Cera
Martina•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Come sempre trattamento eccelente, rapido, ed economico.
Consiglio assolutamente!
Trattamento effettuato da Staff 2•Epilazione a cera uomo
SERGIO•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Personale gentile e disponibile. Trattamento preciso e abbastanza rapido
Trattamento effettuato da Staff 3•Epilazione a Cera
Giulia•circa 2 anni fa
Recensione verificata
vengo sempre in questo salone e ho fatto le unghie qui mille volte, oggi mi ha fatto una ragazza nuova con una tecnica diversa e mi è piaciuto un pochino meno. comunque buon risultato, dopo due settimane le unghie sono ancora ben mantenute
Trattamento effettuato da Staff 3•Ritocco unghie
anonimo •circa 2 anni fa
Recensione verificata
vengo sempre in questo salone, le ragazze sono molto gentili e cordiali. oggi un pochino meno precisa del solito
Trattamento effettuato da Staff 3•Epilazione a cera inguine totale