Super soddisfatta del servizio!
La mia estetista è sempre professionale, precisa e attenta ad ogni dettaglio. Mi fa sentire a mio agio e coccolata ogni volta che vado. Ambiente pulito, rilassante e accogliente. I risultati sono sempre impeccabili.
Trattamento effettuato da Lucy cirilla•Epilazione a Cera
Gaia•3 mesi fa
Recensione verificata
Estetista professionale, centro pulito e accogliente.
Trattamento effettuato da Lucy cirilla•
Ritocco unghieMostra tutto…
Vera•4 mesi fa
Recensione verificata
Ti amo
Trattamento effettuato da Lucy cirilla•
Ritocco unghieMostra tutto…
Vittoria•4 mesi fa
Recensione verificata
La migliore
Non si può prendere di più!!
Accogliente,super professionale, molto preparara,psicologa, barman😁
💝
Trattamento effettuato da Lucy cirilla•Ritocco unghie