Non si può desiderare di meglio. Migando ti sorprende sempre
Eseguito Migando Armando•Taglio barba
Antonio•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre al top, nulla a che vedere con gli altri saloni. Un ringraziamento particolare va ad Antonio, per la sua precisione e dedizione.
Taglio barba
Salvatore•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Egidio ti fà sentire a casa è ormai come un fratello… sa quello che fà e lo fà sempre nel migliore dei modi…. Ha avuto un’ottimo maestro e in alcuni casi si dice che l’ allievo supera il maestro… quindi Armà… okkio!!!! 😉
Eseguito Egidio Palmisano•Taglio donna
Francesco•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Armando sempre gentile e attento nel suo lavoro, ha dedicato la sua vita al suo mestiere che fà con passione…. Il numero uno indiscusso!!! 🥇🥇
Eseguito Migando Armando•Taglio donna
Francesco•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre tutto perfetto!!!! I numeri uno dei capelli…. 🥇