Tutto ok. Soddisfatto. Professionali, cortesi e gentili.
Eseguito Migando Armando•Taglio barba
Roberto•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Una certezza. Da Migando puoi trovare cordialità, pulizia e professionalità. L’atmosfera natalizia di contorno, è la ciliegina sulla torta. Continuate così.