giovani, bravi e molto professionali. è la seconda volta che vado e mi sono trovato benissimo
Gentilissimi come sempre, ormai una garanzia. Servizio impeccabile, professionalità e disponibilità che non deludono mai. Consigliatissimi.
tutto perfetto come ad ogni appuntamento!!! sempre al top. numeri uno in assoluto
Taglio perfetto, proprio come desideravo! Ragazzi fantastici e atmosfera ottima!
Visualizza altre recensioni...