Mahart Studio Di Bellezza Recensioni

Via Domenichino, 40, 20149 Milano MI, Italia

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
97 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Trattamento super come sempre!
Esperienza molto positiva, filo ben eseguito e laminazione molto bella. Massima disponibilità e gentilezza
Visualizza la risposta del centro...
Come sempre sono uscita super soddisfatta! Ciglia bellissime e ho aggiunto anche le sopracciglia e sono venute spettacolari! Ormai è una garanzia
Tutto perfetto
Maha è stata dolcissima e professionale. Purtroppo dopo 9 giorni l’effetto è scomparso e quando era accaduto anni fa per il ritocco non mi era stato chiesto di pagare ulteriormente seppur metà prezzo. Purtroppo non tornerò ma la ringrazio ugualmente.
Visualizza la risposta del centro...
5
1
5
6
7
18
7