Trattamento effettuato da Maha •Laminazione sopracciglia
Nadia•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Esperienza molto positiva, filo ben eseguito e laminazione molto bella. Massima disponibilità e gentilezza
Trattamento effettuato da Maha •Depilazione viso con filo
Chiara•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Come sempre sono uscita super soddisfatta! Ciglia bellissime e ho aggiunto anche le sopracciglia e sono venute spettacolari! Ormai è una garanzia
Trattamento effettuato da Maha •Laminazione ciglia
Beatrice•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto
Trattamento effettuato da Maha •Depilazione sopracciglia con filo
Patrizia•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Maha è stata dolcissima e professionale. Purtroppo dopo 9 giorni l’effetto è scomparso e quando era accaduto anni fa per il ritocco non mi era stato chiesto di pagare ulteriormente seppur metà prezzo.
Purtroppo non tornerò ma la ringrazio ugualmente.
Trattamento effettuato da Maha •Laminazione ciglia