Mi sono trovata molto bene. Mi sono affidata a Denise per il taglio non avendone uno specifico in mente. Risultato ottimo che ha risposto a tutte le mie richieste e indicazioni.
Eseguito Denise •Taglio donna
Sara•più di un anno fa
Recensione verificata
come sempre usciamo soddisfatti per la precisione ,la puntualità e la professionalità dei titolari e dei suoi dipendenti.