Taglio e piega veloci e perfetti!
Mi ha fatto proprio il taglio che volevo e poi mi ha anche dato qualche dritta per la piega
Ringrazio anche la ragazza che mi ha fatto lo shampoo/massaggio per avermi fatto passare il mal di testa ahahah
Sono uscita dal salone davvero contenta!!
Eseguito Rose •Taglio e piega
Chiara•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Salone consigliatissimo! Personale competente ed estremamente disponibile
Eseguito Maik •Taglio uomo
Giuseppe•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Personale ottimo e ottimo anche il servizio. Consigliato!
Eseguito Maik •Taglio donna
Michele•circa 2 anni fa
Recensione verificata
personale ottimo e ottimo anche il servizio
Eseguito Simone •Taglio uomo
Simone•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Atmosfera piacevole e personale specializzato e professionale