è un ottimo salone, la mia esperienza è decisamente positiva, i dipendenti sono sempre gentili, Maik è un parrucchiere bravissimo e sempre preparato con nuovi tagli, il prezzo è super competitivo.Sono tutti "AMICI "
Eseguito Maik •Taglio uomo
Leo•più di 2 anni fa
Recensione verificata
salone di bellezza parrucchiere femmina parrucchiere maschio impressione veramente molto molto very good voto 10 per non parlare di Mike davvero una persona stupenda accogliente e molto molto educata e soprattutto molto molto simpatica