Tornata nuovamente dopo qualche mese. Riconfermo la simpatia del personale e la cura del cliente. Ho eseguito taglio e piega e Denise ha più che azzeccato la mia richiesta!
Eseguito Denise •Taglio e piega
Melissa•circa un anno fa
Recensione verificata
salone molto curato, gentilezza, simpatia e taglio fatto molto bene. esperienza super positiva
Eseguito Denise •Taglio e piega
Elena•circa un anno fa
Recensione verificata
il top
Eseguito Maik •Taglio uomo
Fabio•circa un anno fa
Recensione verificata
migliori in cini
Eseguito peppe •Taglio uomo
Andrea•circa un anno fa
Recensione verificata
Denise ti mette proprio a tuo agio, veramente soddisfatto!!
Trattamento effettuato da Denise •Epilazione a cera sopracciglia