Mi sono recata in questo salone ,convinta dalle numerose recensioni positive. Oggi ho provato il taglio e la piega con Rose e devo dire che è stata davvero brava e attenta nell’esecuzione del taglio. Penso di aver trovato finalmente un parrucchiere anche qui a Cinisello dato che mi sono trasferita da poco.
Assolutamente consigliato! Ci tornerò sicuramente.