tutto sempre perfetto..salone top! consiglio vivamente.
Eseguito Maik •Taglio bambino
Marika•più di un anno fa
Recensione verificata
Solo il meglio dei trattamenti e acconciature ,tagli ,rifiniture,cura del dettaglio e della persona unita a cortesia efficienza e professionalità ….Ormai da 9 anni il mio hair stilist di fiducia preferito.
Eseguito Maik •Taglio barba
Domenico•più di un anno fa
Recensione verificata
Taglio ottimo
Eseguito Simone •Taglio uomo
Manuel•più di un anno fa
Recensione verificata
Top
Eseguito Simone •Taglio uomo
Nicola•più di un anno fa
Recensione verificata
Sono loro cliente da più di 5 anni ormai con cadenza bisettimanale. Mike e Rosa top!