Il salone Manicuore Nail & Spa è sempre accogliente e chi ci lavora è un personale professionale e attento alla cura del posto e dei clienti. Lo consiglio.
Trattamento effettuato da Andreina P.•Epilazione a cera inguine brasiliano
Valentina•più di un anno fa
Recensione verificata
fantastiche!! professionalissime organizzatissime gentilissime super consigliato
Trattamento effettuato da Estefania •Epilazione a Cera
giulia•più di un anno fa
Recensione verificata
Ottimo servizio, professionali ed accoglienti
Trattamento effettuato da Estefania •Manicure semipermanente