Trattamento effettuato da Andreina P.•Epilazione a cera inguine totale
Alice•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Nessun problema, diligenti e gentili
Trattamento effettuato da Estefania •
ManicureMostra tutto…
Costanza•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Il salone è molto pulito e accogliente.
Linda è stata eccezionale! Gentile, cordiale e costantemente attenta alle mie richieste.
Ho fatto un semip ai piedi e sono davvero soddisfatta, tutto raccomandatissimo! ☺️🙌🏻
Pedicure semipermanente
Stefy•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Bella esperienza, ambiente pulito e ragazze preparate