Trattamento effettuato da Andreina P.•Tinta ciglia e sopracciglia
Tabitha W.•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Sono molto felice di aver scoperto il centro manicuore e di aver conosciuto Andreina. Il centro è perfettamente ordinato, pulito e curato nei dettagli. Offre moltissimi trattamenti e le ragazze svolgono i lavori con professionalita e precisione, sotto l'attenta direzione e gentilezza della titolare. È un piacere dedicarsi del tempo da passare nel salone Manicuore. Assolutamente consigliato.
Trattamento effettuato da Andreina P.•Manicure semipermanente
Lavinia•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Very high hygienic standards (sterile equipment). Should be standard but it isn’t unfortunately so I was very happy at this place!!!
For the pedicure only 4 stars because no scalpel was used for removing the callus but a metal rasp. But overall I can suggest that place in Firenze!
Trattamento effettuato da Linda •
Manicure SpaMostra tutto…
Anna•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Dopo un ritardo di 15 minuti Marianna mi ha trattato benissimo!
Trattamento effettuato da Linda •Manicure semipermanente