Personale gentile, puntuale e ottimo lavoro, consigliata laminazione ciglia
Trattamento effettuato da Andreina P.•Laminazione sopracciglia
Melissa L.•circa 4 anni fa
Recensione verificata
sempre contenta di tornare da Andreina. professionale, veloce e gentilissima. consiglio assolutamente.
Trattamento effettuato da Andreina P.•Epilazione a Cera
Sarah G.•circa 4 anni fa
Recensione verificata
sempre grande professionalità e precisione nel risultato. prima volta questo trattamento ma soddisfatta del risultato. Andreina ormai è diventata la mia estetista di riferimento. Provare per credere