Vengo da Napoli con questo ho detto tutto......siete il top dopo aver girato tanti ma tanti parrucchieri .
Taglio donnaMostra tutto…
Cristina L.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Sono stata servita da Martina per fare vari trattamenti, e come ogni volta che vado in salone esco sempre soddisfatta del risultato, il personale sempre gentile e accogliente
Eseguito Martina •
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Giulia L.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ho fatto una piega mossa ed il risultato è stato bellissimo, capelli morbidissimi. Martina è stata molto veloce e precisa.