Il mio nuovo hair stylist di fiducia! Io ho i capelli ricci e ho sempre avuto difficoltà nel trovare un parrucchiere che sapesse tagliarli davvero bene. Per fortuna ho trovato marco, e chi lo lascia più! Tutto lo Staff è gentile e preparato, appena entri ti fanno sentire a casa!
Taglio donnaMostra tutto…
Elena E.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Sono entrata nei saloni di Marco per la prima volta tre anni fa, dopo un periodo davvero difficile con i miei capelli.
Prima ancora di chiedermi cosa volessi fare, aveva già capito molto di più di quanto io volessi far trasparire. Ha ascoltato, ha capito e con estremo tatto è riuscito a consigliarmi cosa fosse meglio per me.
Anche le volte successive é sempre stato pronto a trovare insieme la miglior soluzione.
La gentilezza e la professionalità di Marco e dei suoi collaboratori mette a proprio agio in ogni occasione.
Consigliatissimo!
Eseguito Marco •
Taglio donnaMostra tutto…
Michela M.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Esperienza bellissima.
Avendo avuto tantissimi problemi con i parrucchieri ero molto timorosa.
Poi sono entrata in questo bellissimo negozio e ho trovato una professionalità rara.
Marco e il suo staff perfetti in tutto.
Consigliatissimo
GlossMostra tutto…
Sara•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Non è un semplice parrucchiere è esperienza…partendo dall’accoglienza alla professionalità creatività e bravura, davvero UNICI 🤩
Lo consiglio a tutti
Eseguito Martina •
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Sabrina F.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Ho conosciuto questo salone recentemente e avendo visto un po’ di lavori sui social mi sono incuriosita.
Sono molto soddisfatta dell’esperienza.
Le ragazze sono state immediatamente gentili e accoglienti facendomi sentire a mio agio. Marco mi ha spiegato con cura il lavoro che avrebbe fatto sui miei capelli e il risultato è superiore alle mie aspettative.
Finalmente mi vedo bella e non la smetto più di farmi selfie!
Grazie