Marco Schiavano Hair Couture Recensioni

Via dell'Arancio, 36, 00186 Roma RM, Italia

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

5,0
100 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Il mio nuovo hair stylist di fiducia! Io ho i capelli ricci e ho sempre avuto difficoltà nel trovare un parrucchiere che sapesse tagliarli davvero bene. Per fortuna ho trovato marco, e chi lo lascia più! Tutto lo Staff è gentile e preparato, appena entri ti fanno sentire a casa!
Sono entrata nei saloni di Marco per la prima volta tre anni fa, dopo un periodo davvero difficile con i miei capelli. Prima ancora di chiedermi cosa volessi fare, aveva già capito molto di più di quanto io volessi far trasparire. Ha ascoltato, ha capito e con estremo tatto è riuscito a consigliarmi cosa fosse meglio per me. Anche le volte successive é sempre stato pronto a trovare insieme la miglior soluzione. La gentilezza e la professionalità di Marco e dei suoi collaboratori mette a proprio agio in ogni occasione. Consigliatissimo!
Esperienza bellissima. Avendo avuto tantissimi problemi con i parrucchieri ero molto timorosa. Poi sono entrata in questo bellissimo negozio e ho trovato una professionalità rara. Marco e il suo staff perfetti in tutto. Consigliatissimo
Non è un semplice parrucchiere è esperienza…partendo dall’accoglienza alla professionalità creatività e bravura, davvero UNICI 🤩 Lo consiglio a tutti
Ho conosciuto questo salone recentemente e avendo visto un po’ di lavori sui social mi sono incuriosita. Sono molto soddisfatta dell’esperienza. Le ragazze sono state immediatamente gentili e accoglienti facendomi sentire a mio agio. Marco mi ha spiegato con cura il lavoro che avrebbe fatto sui miei capelli e il risultato è superiore alle mie aspettative. Finalmente mi vedo bella e non la smetto più di farmi selfie! Grazie