Ringrazio Margot per aver esaudito in maniera eccellente tutte le mie richieste. Il taglio, il colore e la piega sono stati perfetti ed anche i prodotti che usa sono di alto livello. Che dire...una parrucchiera super professionale con un negozio pulito e accogliente.
Eseguito Margot Massei
Barbara F.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Molto brava e professionale
Eseguito Margot Massei
Paola R.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Professionalità disponibilità e gentilezza ad altissimi livelli. Lo consiglio vivamente.
Eseguito Margot Massei
Claudia C.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Super bravissime e disponibilissime!!!!
Sara V.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Da Margot ho trovato gentilezza, accoglienza e preparazione, qualità dei prodotti e dei trattamenti. Mi ritengo soddisfatta delle varie esperienze e la supporto e consiglio!