Romina è stata semplicemente fantastica. Tornerò sicuramente.
Emanuela•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Piacevole atmosfera e accoglienza molto curata. La ragazza che mi ha fatto la ceretta era molto delicata. Risultato soddisfacente.
Anonimo•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Grande professionalità e ottimi risultati. Salone consigliato
Eseguito Maria Cristina Puccio
Jessica•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Ottima prima volta! lavoro in centro a Roma e a causa dei miei orari avevo grosse difficoltà a trovare un centro estetico che si combinasse con le mie esigenze. Mi sono trovata benissimo: le estetiste sono state brave e delicate e tutto lo staff é stato accogliente e cordiale.
Per me sarà un punto di riferimento