In uno degli angoli più belli di Roma finalmente ho trovato un parrucchiere che ascolta le tue esigenze. Personale preparatissimo e gentilissimo in un ambiente pulito e molto ben curato. Tornerò sicuramente e lo consiglio caldamente!
Maria Chiara•quasi 8 anni fa
Recensione verificata
Dopo aver prenotato, e aver ricevuto conferma dal salone, quando sono arrivata all’appuntamento mi hanno detto che l’estetista era in ferie e che quindi non era disponibile, senza ovviamente avermi avvisata prima. Molte scuse ma poca professionalità!
Anonimo•quasi 8 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto. Pulizia e puntualità.
Anonimo•quasi 8 anni fa
Recensione verificata
mi sono sentita accolta e coccolata
Mi piace molto la loro attenzione alla salute del capello oltre che all'estetica
elena•quasi 8 anni fa
Recensione verificata
Veloci e professionali. La piega che desideravo da tempo