Sono cliente da poco ma conosco la parrucchiera da tempo e mi piace molto.
Professionalità, cortesia,attenzione al cliente e mio altro ancora: consigliata!
Eseguito Marsy •
Taglio donnaMostra tutto…
Dina•più di un anno fa
Recensione verificata
Mi sono trovata molto bene 😊 lo consiglio! Massima gentilezza ed il taglio proprio come avevo chiesto.
Eseguito Marsy •
Taglio donnaMostra tutto…
Giulia•più di un anno fa
Recensione verificata
Ottimo
Eseguito Marsy •Taglio uomo
Nicola•più di un anno fa
Recensione verificata
Capelli TOP 🤩
TonerMostra tutto…
Laura D.•più di un anno fa
Recensione verificata
Tutto perfetto!
Io personalmente ho provato la ricostruzione al miele, schiariture e taglio! Sempre trovata molto bene!
Stra consiglio!