Seconda volta da loro, mi sono trovato molto bene sia come posto che come trattamento. Consigliato 👌
Eseguito Nicolò •Taglio uomo
Alessandro•25 giorni fa
Recensione verificata
Bravissimo Nicolò
Eseguito Nicolò •Taglio bambino
Paola•circa un mese fa
Recensione verificata
Locale molto bello e curato. Nicolò è un bravissimo professionista, soddisfa le richieste del cliente e riesce a dare ottimi consigli. Mi sono trovato davvero molto bene. Tornerò sicuramente
Eseguito Nicolò •Taglio uomo
michele•2 mesi fa
Recensione verificata
Nico è sempre il migliore. consigliatissimo
Eseguito Nicolò •Taglio uomo
LEONARDO•3 mesi fa
Recensione verificata
Andateci!!
Un ragazzo con delle qualità
💈💈💈💇♂️
Se non provi non vedi
La zona è di fronte al bar cavour.