La titolare molto simpatica e professionale. Centro consigliatissimo
Alessandra S.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Trattamento perfetto, personale super gentile e disponibile. Consigliatissimo!!!
Valentina V.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Ottimo lavoro, accoglienti e cordiali.
Tornerò certamente, consigliato!
Trattamento effettuato da Maria
Maria Teresa P.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Ho trovato quello che cercavo. Grande professionalità e competenza. Ed è stato anche un momento per potersi rilassare. Un grande grazie a Maria sempre molto disponibile
Trattamento effettuato da Barbara
Teresa B.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Personale fantastico e una padrona do casa super quando sei lì il tempo vola sei coccolato sempre.
Servizi super e che dire....sempre soddisfatta...non vi cambierei per nulla al mondo anzi....consiglio a chi non è ancora stato lì di venire 😍😍😍