Il centro è molto accogliente. Maria è stata bravissima e parlando è risultata molto amichevole e cordiale. Consiglio a tutti di andare in questo centro estetico! ❤️
Trattamento effettuato da Lorena•Epilazione a cera viso
Federica•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Eva, Sara o Maria... tutte e tre bravissime e professionali!
Trattamento effettuato da Lorena•
Epilazione a cera visoMostra tutto…
Anonimo•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Davvero una bella esperienza, personale preparato e attento al cliente.
Epilazione a CeraMostra tutto…
Camilla•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Unghie perfette corte e un bel colore. Soddisfatta della scelta ci ritornerò presto.