Sara è stata gentilissima e bravissima, mi sono trovata davvero bene! Tornerò di sicuro :)
Trattamento effettuato da Eva•Epilazione a Cera
Giulia•più di 7 anni fa
Recensione verificata
Vero relax e professionalità 😍
Trattamenti viso
Simona•più di 7 anni fa
Recensione verificata
Salone perfetto. Team professionale, Eva e Sara veramente bravissime. Attente alle esigenze delle clienti.
Super consigliato.
Trattamento effettuato da Eva•Epilazione a cera viso
Alessia•più di 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Salone di bellezza accogliente e curato nei minimi dettagli, macchinari nuovi ed un Team di Estetiste Professionali attente e scrupolose verso noi Clienti. Ci si sente coccolate...provare per credere.
Tiziana•più di 7 anni fa
Ambiente curatissimo e nuovo. Eva e Sara professionali competenti e super gentili