Massaggiatore degli Sport

Viale Raffaello Sanzio, 26, Firenze FI, Italia

Siamo spiacenti, Massaggiatore degli Sport non è disponibile su Treatwell al momento. Trova i saloni nei dintorni con disponibilità online o cerca per vedere tutti i saloni nelle vicinanze.

Trova i migliori centri vicino a te

Free Style di Raiconi Francesca

77 reviews
Corso Italia, 15, 50123 Firenze FI, Italia

Manicuore Nail & Spa Florence

351 reviews
Borgo Ognissanti, 106R, 50123 Firenze FI, Italia

Bellomo Estetica al Maschile

184 reviews
Via Sant'Onofrio, 6 R, 50124 Firenze FI, Italia

Recensioni salone

1,0
2 recensioni

Filtra le recensioni

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Lo studio era chiuso , non ho fatto il massaggio , e non ho ancora ricevuto il mio rimborso
Visualizza la risposta del centro...
Truffatore! Ha preso i miei soldi e mi ha fatto prenotare un’appuntamento a un orario quando non era nemmeno aperto lo studio. L’ho contratto per rimandare a un altro orario o per avere il rimborso e non mi ha mai risposto :-(
Visualizza la risposta del centro...

Sul salone

Massaggiatore degli Sport
Viale Raffaello Sanzio, 26
Firenze FI, Italia

Massaggiatore degli Sport si trova a Firenze, ed è uno studio di massoterapia associata a massaggio sportivo riabilitativo.

Trasporto pubblico più vicino

La fermata Sanzio dell’autobus linea 12 si trova a solo 1 minuto a piedi dal centro.

Il team

Il titolare Andrea Scaffai è un massaggiatore professionista diplomato in Massaggio Sportivo nel 2007 e in Massaggio nel 2018 presso la Scuola Nazionale Diabasi. Negli anni inoltre è stato massaggiatore ufficiale, occupandosi anche del recupero funzionale degli atleti con infortuni, della Pallavolo Serie D Femminile e Serie C Maschile, di Calcio Storico e Calcio Promozione. Presso il suo studio, oggi si prende cura dei suoi clienti con cortesia e dedizione per offrire un servizio sempre personalizzato e di qualità.

I punti forti del salone:

  • Specializzato in: massaggio sportivo, massaggio decontratturante, massaggio defaticante, taping kinesiologico, massoterapia, massaggio pre e post gara.
  • Extra: Andrea, nel suo centro, effettua anche consulenze per riabilitazione e riattivazione mobilità.
LunLunedì
10:3013:30
MarMartedì
10:3018:30
MerMercoledì
10:3018:30
GioGiovedì
10:3013:30
VenVenerdì
10:3018:30
SabSabato
10:3018:30
DomDomenica
Chiuso