Bellissimo centro estetico pulito molto efficiente tornerò presto
Trattamento effettuato da Caroline•Trattamenti viso
Alessandra•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Meraviglioso posto, atmosfera unica e professionalità eccellente
Trattamento effettuato da Francesca•
Trattamenti visoMostra tutto…
Miriam•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Ho fatto solamente un trattamento viso omaggio ma mi sento di consigliare questo centro estetico x competenza, professionalità, disponibilità e pulizia. Farò sicuramente altri trattamenti viso.
Trattamento effettuato da Caroline•Trattamenti viso
Anonimo•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Sono stata accolta in modo professionale , il centro e creato in uno stile sopraffino...tutti i dettagli sono curati: luci,musica rilassante piacevolissima, riservatezza e temperatura accogliente! Francesca è molto professionale e si percepisce subito dal tocco il suo essere esperta e competente anche lei cura tutti i dettagli, sono molto contenta del mio primo trattamento e per questo ne ho prenotato subito un altro,in quanto mi sento nelle mani migliori ed avvolta dalle coccole che cercavo!
Trattamento effettuato da Francesca•Pedicure completo
Viviana•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Struttura accogliente e molto pulita con un'ampia varietà di servizi. Personale professionale, cordiale e attento ai dettagli.
Assolutamente consigliato!