Il rischio è diventare "monotoni": Cortesia, educazione, professionalità! Buon lavoro
Eseguito Gino •Taglio uomo
Umberto F.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Sono a mio agio e soddisfatto per l'esperienza professionale ,la puntualità e la cura nei confronti degli ospiti. Team accogliente e simpatico. Nelle loro mani si vive un periodo di relax.