Con Antonio è sempre una garanzia! Super consigliato
Taglio uomo
Francesco S.•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Come sempre puntualità, cordialità e accoglienza come fossi a casa
Taglio uomo
Paolo•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto
Taglio uomo
RQ•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Ottimo, servizio rapido, locale illuminato e semplice, massima pulizia, ottimo trattamento e consigli sul taglio. Acconciatura perfetta, come da richiesta.