Continuo ad essere convinto che è il migliore su Foggia, personale gentilissimo, e troppo professionale dal titolare Maurizio in primis, ed Antonio, e Gino, gentilezza, cordialità, professionalità, c'è davvero tutto ciò che un cliente vorrebbe, grazie ragazzi ci vediamo al prossimo taglio.
Eseguito Antonio•Taglio uomo
Mario Ruggiero•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Ambiente in bianco-nero, stile minimal-tech. Personale motivato e orientato al cliente. Servizio puntuale e diversificato per le esigenze personali; stile coinvolgente del titolare. Prodotti finish innovativi. Gentilezza e professionalità per una mezz'ora di buon relax e di valorizzazione della propria immagine. Consiglio vivamente
Eseguito Maurizio•Taglio uomo
Francesco Romeo Verzicco•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Sempre top
Eseguito Gino•Taglio uomo
Antonio Menduni•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Tutti gentili soprattutto Maurizio, poco tempo per fare il taglio, bravissimo