Ringrazio Maurizio e tutto lo staff per la professionalità.
Eseguito Antonio•Taglio uomo
Anonimo•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Preciso serio professionale
Taglio uomo
Nicola•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Professionalità, cordialità, simpatia, disponibilità, pulizia, attenzione tutto in un unico salone, complimenti a Maurizio ed al suo staff in continua crescita
Eseguito Maurizio•Taglio uomo
Cesare•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Più di un semplice parrucchiere!
Salone capace di unire confort, tecnologia e creatività per offrire ai propri clienti un servizio di alto livello garantendo professionalità e qualità.
Sempre all'avanguardia con i tempi, prenotazione tramite App che riduce i tempi di attesa a zero.
Uno staff eccezionale, sono anni che mi
affido a loro e Maurizio, il titolare, con la sua semplicità e con i suoi consigli è riuscito ad entrare in sintonia con ciò che desidero e a soddisfare ogni mia richiesta.