professionalità ad alti livelli nei minimi dettagli, Maurizio e il suo staff sono altamente professionali cordiali e ti mettono serenità
Eseguito Maurizio•Taglio barba
Gianfranco•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Qualità e professionalità
Eseguito Maurizio•Taglio barba
Ciro•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Sempre come la prima volta, Maurizio e i suoi collaboratori capiscono sempre quello che tu desideri per i tuoi capelli, gentilezza educazione sono sempre al primo posto, nonostante gli anni di conoscenza. Grazie ragazzi