Servizio sempre al top con il plus del caffè e del cioccolatino😉
Taglio barba
Alessandro•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Ottimo servizio cordiale preciso il Top
Taglio barbaMostra tutto…
Leonardo•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Personale cordialissimo.
Eseguito Gino•Taglio uomo
Rocco•più di 4 anni fa
Recensione verificata
👍
Eseguito Maurizio•Taglio barba
Michele•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Competenza, preparazione, formazione, studio e professionalità in un settore che non sempre le comprende tutte, anzi...Maurizio Barbershop in questo senso è una garanzia e la soddisfazione del cliente è sempre al primo posto.
Ottima esperienza con Gino che ha saputo ascoltare e comprendere le mie richieste salvando un taglio eseguito malissimo in un altro salone. Grazie a tutto lo staff: una realtà di eccellenza a Foggia.