Ogni volta che vai da Maurizio Barber Shop respiri l'atmosfera di casa.
Eseguito Antonio•Taglio barba
Anonimo•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Davvero molto professionale e soprattutto soddisfatto per il taglio sia io che mio figlio
Eseguito Maurizio•Taglio uomo
Roberto•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Locale molto bello pulito ed accogliente, personale professionale e cortese, prezzi bassi per il livello di servizio offerto.
maurizio un appassionato del suo lavoro sempre aggiornato sulle ultime tendenze.
Io lavoro al nord ed aspetto di tornare a foggia per tagliare i capelli.
Consigliatissimo