Come sempre da quando frequento Maurizio Barber Shop mi trovo sempre benissimo,personale gentilissimo e accogliente..Professionalità e competenza al Top! Super raccomandato come sempre! Andate e provate, non tornerete più dal vostro vecchio barbiere 😉
Taglio uomo
Michele C.•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Poco da dire, straconsigliato. Perfetto tutto.
Eseguito Maurizio•Taglio uomo
Sergio Liuzzo•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Esperienza superlativa
Taglio barba
Giuseppe•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Buon servizio
Taglio uomo
Gabriele petrillo•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Come ho detto a Maurizio, il "rischio" è che i ragazzi superino lui stesso ,il maestro !