Conosco Maurizio da più di 10 anni ed è il top a Foggia dovremmo noi tutti abbandonare la consuetudine e gratificare la passione e l'amore per il proprio lavoro
Eseguito Maurizio•Taglio uomo
Antonio•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Ogni volta che vai da Maurizio Barber Shop ti senti a casa tua. Bravi a tutti.
Eseguito Antonio•Taglio barba
Anonimo•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Professionale e disponibile... locale accogliente . Consigliato assolutamente
Taglio barbaMostra tutto…
Saverio•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Accoglienze e professionalità elementi distintivi di un equipe sapientemente gestita da Maurizio, provare per credere.