Molto gentili e professionali.
Attenti ad ogni minimo dettaglio dandoti mille attenzioni. Per non parlare del salone pulitissimo e all'avanguardia!!
Ragazzi umili e disponibili su qualsiasi questione!!
Ti senti a casa, ci ritornerò senz altro.
Eseguito Maurizio•Taglio uomo
Salvatore•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto.
Eseguito Antonio•Taglio barba
Rocco Q.•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Sempre il meglio
Eseguito Maurizio•Taglio uomo
Anonimo•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Professionale
Taglio barba
Anonimo•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Quanto vai da Maurizio Barber Shop ti senti a casa.