TECNICAMENTE BRAVI, PUNTUALI,GENTILI E LOCALE PULITO
Eseguito Maurizio•Taglio uomo
Stefano•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Ogni volta che finisco il trattamento sono entusiasta del risultato!
E' sempre un'esperienza piacevole, sono contento di essere capitato nelle "mani" giuste!
La cura con cui Antonio affronta le rifiniture è quasi maniacale, e a me piace così.
Un plauso comunque a tutto lo staff!
A presto!