Nonostante avessi la guerra di capelli in testa,è uscito un taglio perfetto👌👌
Eseguito Antonio•Taglio uomo
Luigi•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Ora mai sono anni che mi servo da Maurizio, sempre tt in regoli, grandi cm semore
Eseguito Antonio•Taglio barba
Anonimo•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Ambiente accogliente e grande professionalità.
Eseguito Antonio•Taglio barba
Gianni•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Chiunque ti serve esci sempre soddisfatto
Eseguito Antonio•Taglio uomo
Emanuele•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Consigliatissimo, sono tutti molto bravi, locale ottimo, ordinato ed attrezzato, atmosfera rilassante. Mi ha colpito molto la precisione tecnica dello staff, non c'è fretta o approssimazione nell'esecuzione del taglio.