Ormai sono cliente da 10 anni. Trovo sempre cortesia e grande professionalità. Grazie Rebecca e grazie Marco
Taglio donnaMostra tutto…
Deborah M.•4 mesi fa
Recensione verificata
Sia Marco sia Andrea sono due parrucchieri con grande esperienza e mi sono sempre trovato molto bene. Professionali, attenti alle tue esigenze, ti danno consigli su come curare i capelli e anche i prodotti che usano sono molto validi.