Marco è un grande professionista, consiglio il salone per l’attenzione al dettaglio. Tornerò presto
Eseguito Marco •Taglio uomo
Salvatore•5 mesi fa
Recensione verificata
Cortesia, gentilezza, ascolto delle esigenze del Cliente.
Eseguito Rebecca •Colore e colpi di sole
Alex•5 mesi fa
Recensione verificata
Sono da anni le uniche mani amate dai miei capelli!!! Super
Taglio donna
Laura•5 mesi fa
Recensione verificata
Tutto perfetto come sempre
Taglio donnaMostra tutto…
Silvia L.•5 mesi fa
Recensione verificata
Sono 15 anni che conosco Marco e se da Milano andavo ad Affori e ora da Milano che sono più comoda, vado ancora più volentieri. Fai da solo un commento