Sono un cliente affezionato di MC2 Milano da diversi anni e la mia esperienza è sempre stata eccellente. Un ringraziamento speciale va ad Andrea per la sua costante professionalità, l'attenzione al dettaglio e l'alta qualità nel taglio uomo. Un salone altamente consigliato per chi cerca affidabilità e competenza.
Eseguito Andrea •Taglio uomo
Giacomo•6 giorni fa
Recensione verificata
I migliori di Milano
Taglio donnaMostra tutto…
Giuliana F.•11 giorni fa
Recensione verificata
Piega di Alsea perfetta come sempre!!
Eseguito Alsea •Piega
Tiziana Carla E.•12 giorni fa
Recensione verificata
Ottimo
Eseguito Marco •Taglio uomo
Thomas•12 giorni fa
Recensione verificata
Sono un cliente abituale e mi sono trovato sempre bene.