Andare in salone non è andare dal parrucchiere ma fare un'esperienza vera e propria.
Marco è un parrucchiere esperto, che sa sempre consigliare il taglio giusto in base al tuo mood e al tuo viso.
è sempre bello farsi 'coccolare' mentre ti vengono tagliati i capelli.
Taglio donna
Giada•7 mesi fa
Recensione verificata
Tutto ottimo
Eseguito Andrea •
Taglio donnaMostra tutto…
Martina R.•7 mesi fa
Recensione verificata
Cura dei dettagli, attento alle esigenze del Cliente, ottima professionalità
Eseguito Marco •Taglio uomo
Andrea•7 mesi fa
Recensione verificata
Sempre pazzeschi. Taglio effettuato da Marco, preciso, eseguito come richiesto