Seconda volta da Marco e di nuovo super soddisfatta perché ha capito al volo quello che desideravo e l’ha realizzato con grande cura, valorizzandomi. L’intero staff è super gentile, attento e competente.
Stefania•11 mesi fa
Recensione verificata
Staff bravissimo e molto professionale!Frequento questo salone da due anni e anche ora che si sono trasferiti, continuerò a tornarci .
Faccio taglio e sfumature e sono sempre impeccabili!
Taglio donna
Lucia•11 mesi fa
Recensione verificata
Tutto super perfetto!!!! Felicissima, grazie di esserci!!! MC2 forever ❤️!!!
Eseguito Marco •
GlossMostra tutto…
Grazia M.•11 mesi fa
Recensione verificata
Il servizio, la gentilezza e l'attenzione che ognuno di loro ha è impagabile. Alsea è molto brava, attenta e professionale così come tutti gli altri. È diventato un piacere andare dal parrucchiere e dedicarsi il tempo giusto per uscirne estremamente soddisfatta.