Molto professionali e precisi nel taglio, riescono ad accontentare le richieste del cliente. il top!
Eseguito jacopo sartini•Taglio uomo
ale•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimo salone, bravi simpatici e professionali, consiglio vivamente
Mattia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Tornerò presto, servizio eccellente, grazie.
Mattia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Da sempre i migliori, team unito e simpatico
Eseguito jacopo sartini•Taglio uomo
Mattia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Come al solito lo staff è sempre molto cordiale ed educato,l’ambiente è molto bello e molto pulito.
Non passa in secondo luogo la professionalità dei ragazzi sempre pronti a dare il meglio.
Consigliatissimo!!