Un ottimo servizio, sempre disponibili nel guidare il cliente ad una scelta eccellente
Eseguito jacopo sartini•Taglio uomo
Francesco•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Ragazzi precisi, accoglienti e educati.
Grandi!
Taglio uomo
Federico•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
top
Eseguito Michael costa•Taglio uomo
simone•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Sono cliente ormai da qualche anno, è un ambiente giovane, familiare, dove sono sempre attenti a ogni tua esigenza. Mi sento di consigliarlo vivamente.